Spettacolo di fine anno della Scuola dell' Infanzia di via Cavour

L' 8 giugno alle ore 10.00 nella palestra della Scuola di Piazza Italia si terrà lo spettacolo dei bambini della Scuola dell'Infanzia che prevede diversi momenti rappresentativi delle attività svolte durante l'anno:

i bambini di 5 anni il percorso svolto con l'insegnante d'inglese;

i bambini di 3 e 4 anni il percorso svolto nell'ambito del progetto di psicomotricità;

i bambini di 4 anni  allieteranno con dei canti, preparati nell ' ambito del progetto di musica.

Infine tutti i bambini illustreranno, con alcune canzoni il percorso affrontato della programmazione didattica sulle stagioni.

Al termine i bambini di 5 anni saranno premiati per essere arrivati alola conclusione del percorso dei tre anni di scuola dell infanzia, pronti ad affrontare la nuova esperienza nella scuola primaria.