ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

Si possono contattare gli uffici tramite: email all’indirizzo miic895002@istruzione.it  o telefonicamente chiamando il numero: 02/9846485

RICEVIMENTO UTENZA

• SPORTELLO:  giovedì e venerdì dalle15:00 alle 16:30
                              lunedì, martedì e mercoledì dalle 8:15 alle 9:30

• ORARIO TELEFONATE: al di fuori dell'orario di sportello ed entro le ore 12:00

RICEVIMENTO PERSONALE DOCENTE ED ATA

• SPORTELLO: lunedì e martedì dalle 8:15 alle 9:30

• mercoledì e giovedì dalle 12:30 alle 14:00

• ORARIO TELEFONATE: al di fuori dell'orario di sportello ed entro le oere 12:00

La segreteria si trova presso la Scuola Primaria Montessori in P.zza Italia

E-mail: miic895002@istruzione.it – PEC miic895002@PEC.istruzione.it

Cod. Mecc. MIIC895002 c.f. 8012479015

Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell’Istituto.

Gli uffici di segreteria, fanno capo al DSGA (Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi) dell’istituto, si articolano in:

Area gestione alunni: garantisce lo svolgimento della procedura d’iscrizione degli alunni e segue la loro carriera scolastica in tutti gli aspetti procedurali.

Area gestione giuridica docenti: cura tutte le procedure relative alla carriera quali assunzione, servizio, trasferimenti, pensionamento di docenti e del personale ATA.;

Area supporto alla gestione amministrativa: con la supervisione del DSGA, gestisce gli approvvigionamenti, le scorte di magazzino, le richieste di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’Istituto; si occupa degli aspetti della comunicazione istituzionale interna ed esterna.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Sig.ra  Raddi Claudia (facente funzioni)

Riceve previo appuntamento Tel. 02/9846485

- Area gestione alunni

- Area gestione giuridica docenti scuola dell’Infanzia e Primaria