ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

In ragione del permanere dell’emergenza sanitaria per COVID-19, al fine di tutelare, nelle forme prescritte, la salute e la sicurezza di tutto il personale scolastico e degli utenti stessi; in ottemperanza alle disposizioni dei DPCM e i relativi decreti applicativi

IL RICEVIMENTO IN SEGRETERIA SARÀ EFFETTUATO ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO.

Si possono contattare gli uffici tramite:

email all’indirizzo miic895002@istruzione.it

o telefonicamente chiamando il numero: 02/9846485

RICEVIMENTO UTENZA (PREVIO APPUNTAMENTO):

• nella giornata di lunedì dalle ore 15.15 alle ore 16.30.
  • dal martedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 9.30.

RICEVIMENTO PERSONALE DOCENTE ED ATA (PREVIO APPUNTAMENTO)

• lunedì e martedì dalle ore 8.15 alle ore 9.30.
  • mercoledì e giovedì dalle ore 12.30 alle ore 14.00.

La segreteria si trova presso la Scuola Primaria Montessori in P.zza Italia

E-mail: miic895002@istruzione.it – PEC miic895002@PEC.istruzione.it

Cod. Mecc. MIIC895002 c.f. 8012479015

Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell’Istituto.

Gli uffici di segreteria, fanno capo al DSGA (Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi) dell’istituto, si articolano in:

Area gestione alunni: garantisce lo svolgimento della procedura d’iscrizione degli alunni e segue la loro carriera scolastica in tutti gli aspetti procedurali.

Area gestione giuridica docenti: cura tutte le procedure relative alla carriera quali assunzione, servizio, trasferimenti, pensionamento di docenti e del personale ATA.;

Area supporto alla gestione amministrativa: con la supervisione del DSGA, gestisce gli approvvigionamenti, le scorte di magazzino, le richieste di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’Istituto; si occupa degli aspetti della comunicazione istituzionale interna ed esterna.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Sig.ra Maria Formichella

Riceve tutti i giorni previo appuntamento Tel. 02/9846485

- Area gestione alunni: S.ra Raddi Claudia - Sig. Caliendo Aniello

- Area gestione giuridica docenti scuola dell’Infanzia e Primaria: Sig.ra Masciulli Grazia

- Area gestione giuridica docenti scuola Secondaria di Primo Grado e personale ATA:  Sig. Santaniello Mario

Area supporto alla gestione amministrativa: S.ra Villanti Giovanna - S.ra Castelli Annamaria. - Sig. Monaco Antonio - S.ra Castelli Annamaria.