PATENTE DI SMARTPHONE

Patente di smartphone
Il progetto “Patente di smartphone”, mira a far acquisire alle alunne e agli alunni la consapevolezza dei propri diritti e doveri in Internet, nonché una maggiore responsabilità nell’affrontare eventuali episodi di bullismo e cyberbullismo e ad evitare comportamenti a rischio.
Consiste in un percorso formativo con  consegna finale di un “patentino per l’uso consapevole dello smartphone”.
giovedì 18 maggio alle ore  10:00 c/o scuola Secondaria di Primo Grado E. Fermi
cerimonia di consegna dei patentini  agli alunni delle classi del nostro Istituto e dell'IC Fermi alla presenza della ex senatrice Elena Ferrara propotrice della Legge 71/17 contro il bullismo e cyberbullismo; del Sindaco e dell'Assessore all'Educazione del Comune di San Giuliano Milanese.