KET

Il corso è un potenziamento delle competenze linguistiche acquisite nel corso dei tre anni ed offre ai ragazzi la possibilità di sostenere l’esame per il conseguimento della certificazione linguistica K.E.T.

Il corso, che ha una durata complessiva di circa 50 ore, è suddiviso diviso in due parti:

la prima prevede incontri settimanali pomeridiani nel corso dei quali le Docenti curriculari approfondiscono le competenze di Reading, Listening e Writing.

la seconda parte del corso è tenuta da un Docente madrelingua. L’intervento del madrelingua si concentra particolarmente sullo Speaking, sul lessico e sulle funzioni comunicative. Nel corso delle lezioni vengono effettuati diversi mock tests e simulazioni della prova orale.

Il progetto " More English " è rivolto agli studenti delle classi terze della scuola Secondaria di Primo Grado.