A SCUOLA DI SPORT - LOMBARDIA IN GIOCO V edizione

Come nella precedente edizione, nell’ambito delle attività "A scuola di Sport – Lombardia in Gioco" V^ edizione - Educazione motoria nella scuola Primaria - a.s. 2018-2019, il Comitato Tecnico-Scientifico del suddetto progetto ritiene fondamentale acquisire un parere sulla validità dello stesso, al fine di “restituire” preziosi feedback che possano consentire a tutti gli enti coinvolti, Università lombarde, CONI Regionale, Ufficio Scolastico Regionale e CIP, di riproporre l’iniziativa in forma migliore per il prossimo anno scolastico.

Per raggiungere questo obiettivo sono stati formulati dei questionari per i Docenti, per i docenti di sostegno e i Genitori degli alunni delle classi impegnati nel progetto.

Di seguito i link: ciascuno corrispondente all’apertura di un questionario dedicato, da compilarsi entro il 15 di maggio 2019

1) GENITORI_2019

2) INSEGNANTI_2019

3) INSEGNANTI DI SOSTEGNO_2019

I risultati dei dati raccolti verranno trattati nel rispetto della riservatezza e della sicurezza.