A SCUOLA DI SOLIDARIETA'

Raccolta solidale nelle scuole di San Giuliano. Milanese

Anche quest'anno il nostro Istituto aderisce all'iniziativa “A scuola di Solidarietà”.

L'iniziativa promossa dagli Assessorati all’Educazione e ai Servizi Sociali, è realizzata grazie alla preziosa collaborazione dei Comitati Genitori Scuole del Territorio e di ASF Azienda Speciale Servizi e Farmacie che contribuirà alla raccolta donando propri prodotti.

Quest’anno il tema della raccolta è legato all’igiene e alla cura della persona, pertanto potranno essere donati SHAMPOO - BALSAMO PER CAPELLI BAGNOSCHIUMA/BAGNO DOCCIA DEODORANTI - CREMA VISO/CORPO/MANI - SALVIETTINE PASTA OSSIDO DI ZINCO PER CAMBIO PANNOLINI - BAGNOSCHIUMA NEONATO FAZZOLETTI CARTA - SAPONE MANI DETERGENTE INTIMO RASOI USA E GETTA - SCHIUMA DA BARBA DOPOBARBA - ASSORBENTI PER SIGNORA - PANNOLINI PER BAMBINI SPAZZOLINI DA DENTI - DENTIFRICI COLLUTTORIO - GEL IGIENIZZANTE MANI BURROCACAO - MOLLETTE ELASTICI PER CAPELLI BAMBINE SPAZZOLE CAPELLI - PETTINI.

Per le disposizioni legate all’emergenza sanitaria, i prodotti donati devono essere nuovi e sigillati.

All’ingresso delle scuole verranno posizionati alcuni contenitori in cui le famiglie potranno depositare i prodotti doni.

Il materiale raccolto verrà distribuito alle famiglie del nostro territorio da Banco della Solidarietà, Caritas, Croce Rossa Italiana Comitato di San Donato Milanese.
In allegato la locandina dell'iniziativa.
volantino_